menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Santa Sofia martedì scuole aperte. Problema rifiuti

A Santa Sofia martedì scuole ed asilo aperti. Lo rende noto il sindaco Flavio Foietta, invitando i cittadini "alla massima prudenza per la presenza di ghiaccio".

A Santa Sofia martedì scuole ed asilo aperti. Lo rende noto il sindaco Flavio Foietta, invitando i cittadini “alla massima prudenza per la presenza di ghiaccio”. Per quanto riguarda la raccolta di rifiuti, il primo cittadino informa che”Hera prevede un passaggio di raccolta per il giorno sabato 11 anche se si sta cercando di avere un passaggio prima”. I cittadini sono invitati “a non lasciare sacchetti fuori dai bidoni” e “per chi può di non conferire rifiuti in attesa che il servizio Hera venga ripristinato regolarmente”.

“Le strade sono  tutte percorribili - afferma Foietta – da domenica sera alle 20.30, fino alle 4  abbiamo visto 20 mezzi  lavorare  ininterrottamente, ripulendo le strade principali. Sono stati rimossi anche i cumuli di neve dai lati e dai marciapiedi e  buttati  nel fiume. Emergenza che inziamo a riscontrare riguarda la mancanza di acqua per gli allevamenti.  Sia la Forestale che i Vigili del Fuoco non sono autorizzati a portare acqua per il bestiame, per cui dobbiamo trovare altri mezzi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento