menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A scuola con sicurezza, torna "Io mi muovo con il PediBus"

Prosegue a Forlì la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con un ricco programma di eventi. Ad aprire la giornata di giovedì sarà, alle ore 7.45, l'appuntamento "Io mi muovo con il PediBus"

Prosegue a Forlì la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con un ricco programma di eventi. Ad aprire la giornata di giovedì sarà, alle ore 7.45, l’appuntamento “Io mi muovo con il PediBus”, iniziativa dedicata ai più piccoli, per l’anno scolastico 2013-2014 con  percorsi a servizio del plesso scolastico Diego Fabbri, con partenza da Porta Ravaldino e dalla zona San Domenico. Saranno presenti, insieme agli alunni, Alberto Bellini, Assessore alla Qualità Ambientale del Comune di Forlì  e Gabriella Tronconi, Assessore alle Politiche Educative Formative e Istruzione del Comune di Forlì.

Questo importante appuntamento dedicato agli alunni delle scuole primarie, già apprezzato negli anni precedenti, conferma una attenzione da parte dei cittadini e degli utenti del centro storico ai temi della mobilità sostenibile, nello specifico del trasporto pubblico urbano e della possibilità di effettuare gli spostamenti in bicicletta. Grazie alle postazioni mobili di Forlì Mobilità Integrata, in piazza Saffi e sugli autobus di linea, sono stati numerosi i contatti con il pubblico e sono stati registrati 23 nuovi abbonamenti al bike sharing.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento