menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A spasso con un'accetta ed un coltellaccio: denunciato un 43enne

A spasso con un'accetta ed un coltellaccio da 40 centimetri. Un forlivese di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì

A spasso con un accetta ed un coltellaccio da 40 centimetri. Un forlivese di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere. Erano circa le 22 quando al centralino del 113 è giunta una segnalazione circa una lite in piazza Guido da Montefeltro. Immediatamente si sono portate sul posto le "pantere" del comando di corso Garibaldi.

All'arrivo della Polizia la situazione era tranquilla. Erano presenti alcuni personaggi, conosciuti poichè spesso bivaccano nei pressi del centro. Tra questi c'era un 43enne, trovato con un coltello ed un'accetta. Portato in Questura, i poliziotti hanno provveduto a sequestrare gli oggetti. L'uomo invece è stato deferito all'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento