rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Guido da Montefeltro

A spasso con un'accetta ed un coltellaccio: denunciato un 43enne

A spasso con un'accetta ed un coltellaccio da 40 centimetri. Un forlivese di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì

A spasso con un accetta ed un coltellaccio da 40 centimetri. Un forlivese di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere. Erano circa le 22 quando al centralino del 113 è giunta una segnalazione circa una lite in piazza Guido da Montefeltro. Immediatamente si sono portate sul posto le "pantere" del comando di corso Garibaldi.

All'arrivo della Polizia la situazione era tranquilla. Erano presenti alcuni personaggi, conosciuti poichè spesso bivaccano nei pressi del centro. Tra questi c'era un 43enne, trovato con un coltello ed un'accetta. Portato in Questura, i poliziotti hanno provveduto a sequestrare gli oggetti. L'uomo invece è stato deferito all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con un'accetta ed un coltellaccio: denunciato un 43enne

ForlìToday è in caricamento