rotate-mobile
Cronaca

A Villafranca ecco il "Laboratorio dei regali"

"Laboratorio dei regali" è il titolo di un' attività che verrà svolta presso lo Spazio di Aggregazione Giovanile "Ri - Crea - Azione" (Via XIII Novembre n. 81, presso Polisportivo Giulianini)

"Laboratorio dei regali" è il titolo di un' attività che verrà svolta presso lo Spazio di Aggregazione Giovanile "Ri - Crea - Azione" (Via XIII Novembre n. 81, presso Polisportivo Giulianini) durante tre pomeriggi del mese di dicembre (più un quarto, se necessario): lunedì 3, 10 e 17 dicembre, dalle ore 15.30 alle 17.30. Il laboratorio riguarda l'autocostruzione di regali natalizi, a partire da materiali poveri ed anche di recupero, interessanti prodotti fai-da-te, ricchi di creatività, di educazione al valore degli oggetti e di affetto.

L'attività, per problemi di spazio, verrà svolta a numero chiuso (12 utenti) ed è possibile una sorta di preiscrizione telefonando ai numeri proposti sul volantino (Simona, 347 8933842; Federica, 393 1583427). Verrà richiesto un contributo di 5 euro per l'acquisto dei materiali, mentre l'assistenza ai ragazzi sarà garantita da volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villafranca ecco il "Laboratorio dei regali"

ForlìToday è in caricamento