rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Accasciato al volante a bordo di una minicar: aveva appena assunto eroina

Lunedì pomeriggio gli agenti sono intervenuti in zona piscina, affiancati dal personale 118, per soccorrere una persona in stato confusionale a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti

Attività antidroga nel lunedì di controlli straordinari delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione e Generale della Polizia di Stato di Forlì. Lunedì pomeriggio gli agenti sono intervenuti in zona piscina, affiancati dal personale 118, per soccorrere una persona in stato confusionale a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti. La sua presenza all’interno di una minicar era stata segnalata da un cittadino, che lo aveva notato accasciato al volante. L’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso e gli agenti hanno ritrovato dentro il mezzo le tracce della recente assunzione di eroina. A suo carico è stata inoltrata segnalazione all’autorità amministrativa, quale consumatore di stupefacenti.

Giovani e droga

Sempre lunedì pomeriggio, verso le 18, un cittadino ha segnalato la presenza di un gruppetto di ragazzini che a suo dire stavano spacciando droga all’interno di un parco pubblico. All’arrivo della pattuglia i giovani si erano però già dileguati. Il sopralluogo nei pressi ha consentito di confermare i sospetti del cittadino, poiché in un anfratto ai piedi di un albero è stato trovato un involucro di cellophane contenete un pezzo di hashish del peso di poco meno inferiore ai tre grammi, che è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accasciato al volante a bordo di una minicar: aveva appena assunto eroina

ForlìToday è in caricamento