menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bancarotta, Montezemolo e Della Valle a Forlì come testimoni

Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle lunedì a Forlì come testimoni del processo che vede come imputato l'imprenditore bolognese Giampaolo Borgomanero

Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle lunedì a Forlì come testimoni del processo che vede come imputato l'imprenditore bolognese Giampaolo Borgomanero, accusato di bancarotta fraudolenta nell'ambito del processo relativo al caso "Acqua di Parma". Il presidente della Ferrari e di Italia Futura, insieme a Della Valle, erano soci dell'azienda che aveva legami d'affari con la Trademar di Sogliano, poi fallita.

Il caso risale a circa tredici anni fa. Gli imprenditori, chiamati come testimoni dalla difesa e non coinvolti in nessun modo nel fallimento della ditta romagnola, hanno confermato che avevano colto l'occasione per cedere parte delle loro quota in "Acqua di Parma", traendo guadagni come aveva fatto Borgomanero. Il tribunale collegiale, presieduto dal giudice Giovanni Trerè, ha aggiornato la prossima udienza a metà marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento