menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acqua, Ragni (PdL) attacca: "Il sindaco parla, ma le bollette crescono"

"Dove sono i risultati della politica tutta fulmini e saette del sindaco Balzani su Hera? Di certo nella bolletta dell'acqua dei forlivesi", denuncia Ragni.

“Dove sono i risultati della politica tutta fulmini e saette del sindaco Balzani su Hera? Di certo nella bolletta dell’acqua dei forlivesi. Che, in attesa delle rivoluzioni annunciate dal sindaco-professore, al momento si devono accontentare di finire nella classifica delle città più care”: è l'attacco del consigliere comunale del PdL Fabrizio Ragni, che torna sui dati relativi ai costi dell'acqua per i cittadini.

E spiega: “Secondo un’indagine di Cittadinanzattiva, in cinque anni tra il 2007 e il 2012 la spesa media per una famiglia di tre persone è schizzata a 431 euro, era 301 nel 2007. Significa un incremento di oltre il 43%. Siamo irraggiungibili da tutti, infatti la media nazionale del 2012 è di 310 euro. Insomma conquistiamo una poco invidiabile posizione, la 15esima. A proposito del rapporto della nostra amministrazione con Hera, aspettiamo di capire quale sarà il destino della battaglia annunciata dal sindaco per la gestione dei rifiuti. Che sia stata la solita trovata spot?2, conclude Ragni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento