menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ad inizio maggio a Forlì il workshop “Voglia di vuoto”

Tre lezioni, dieci ore complessive, per imparare a gestire il proprio corpo in verticale. E’ questa la sintesi del workshop proposto da “Eventi Verticali”, promosso in collaborazione con la Cooperativa Equamente

Tre lezioni, dieci ore complessive, per imparare a gestire il proprio corpo in verticale. E’ questa la sintesi del workshop proposto da “Eventi Verticali”, promosso in collaborazione con la Cooperativa Equamente. Le lezioni si terranno nelle serate del 2, 3 e 4 maggio 2012, a partire dalle 18,00, lungo le pareti della Piazzetta san Carlo, a Forlì.

La spiegazione del workshop recita: “Appesi ad una fune che scende lungo la parete verticale, come fosse un pavimento ruotato di 90°, puoi imparare a camminare sul muro, a correre, a stenderti, saltare e danzare.” In dieci ore, infatti, gli iscritti potranno imparare a muoversi su un muro come se fosse un pavimento ruotato di 90°.

Il workshop si svilupperà in tre lezioni:
- mercoledì 2 maggio, dalle 18,00 alle 21,30
- giovedì 3 maggio, dalle 18,00 alle 21,00
- venerdì 4 maggio, dalle 18,00 alle 21,30


Il costo complessivo del workshop è di 100 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la tessera di Eventi Verticali (che comprende l'assicurazione). Le iscrizioni al workshop saranno aperte fino a lunedì 30 aprile. Per iscriversi o per richiedere ulteriori informazioni contattare la Cooperativa Equamente (0543-36666 o info@equamente.info).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento