rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cambio al vertice all'Aeronautica di Forlì: Maurizio Cattarinuzzi nuovo comandante

Il nuovo Comandante è il Tenente Colonnello Maurizio Cattarinuzzi, proveniente dal 14° Deposito Centrale di Modena dove ha svolto l’incarico di Comandante

Cambio al vertice al Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli di Forlì: giovedì il Tenente Colonnello Sergio Franco, dopo oltre quattro anni, ha lasciato il comando per essere trasferito presso il 15° Stormo di Cervia. Il nuovo Comandante è il Tenente Colonnello Maurizio Cattarinuzzi, proveniente dal 14° Deposito Centrale di Modena dove ha svolto l’incarico di Comandante. Alla cerimonia erano presenti le autorità militari e civili, tra cui il sindaco Roberto Balzani e il Prefetto Erminia Rosa Cesari.

Il Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli. ha il compito di supportare i Reparti Logistici ed Operativi dell’Aeronautica Militare attraverso la manutenzione ed il supporto tecnico connesso con i mezzi ed i gruppi elettrogeni impiegati nelle forze armate, il collaudo, la validazione e l’addestramento di personale impiegato nel settore specifico.Inoltre contribuisce nel fornire supporto con mezzi e personale ai Comuni circostanti, sia per eventi sociali, sia in occasione di esigenze/emergenze a carattere eccezionali, tipo le abbondanti nevicate di febbraio 2012 che hanno totalmente isolato alcuni Comuni viciniori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice all'Aeronautica di Forlì: Maurizio Cattarinuzzi nuovo comandante

ForlìToday è in caricamento