rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco Drei visita il Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli dell’Aeronautica Militare

Il comandante, dopo una breve presentazione dei compiti e delle attività dell’Ente, ha accompagnato il sindaco e l’assessore in visita alle officine meccaniche

Il sindaco di Forlì, Davide Drei, accompagnato dall’assessore Sarà Samorì, ha fatto visita lunedì al Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli dell’Aeronautica Militare in Via Solombrini. Le autorità sono state ricevute dal comandante, il tenente colonnello Maurizio Cattarinuzzi e dal presidente dei Ssottufficiali. Il comandante, dopo una breve presentazione dei compiti e delle attività dell’Ente, ha accompagnato il sindaco e l’assessore in visita alle officine meccaniche.

Al termine della visita il primo cittadino, compiacendosi per la professionalità e la competenza del personale militare e civile, si è mostrato entusiasta di un momento di incontro istituzionale con una realtà storicamente radicata nel tessuto della società forlivese. Il comandante, onorato per la visita ricevuta, nell’auspicare un consolidamento sempre maggiore dei rapporti tra cittadinanza forlivese e il Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicolo, ha consegnato al sindaco il Crest di Reparto.

cattarinuzzi-drei-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Drei visita il Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli dell’Aeronautica Militare

ForlìToday è in caricamento