menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporti, da Bologna: "No a Forlì. Su Rimini vedremo"

Un 'no' netto all'integrazione con Forlì, ma resta l'apertura nei confronti dell'aeroporto di Rimini, su cui c'è una sospensione di giudizio. E' il senso della dichiarazione a caldo del sindaco di Bologna

Un 'no' netto all'integrazione con Forlì, ma resta l'apertura nei confronti dell'aeroporto di Rimini, su cui c'è una sospensione di giudizio. E' il senso della dichiarazione a caldo del sindaco di Bologna Virginio Merola. Secondo quanto riporta l'agenzia Dire (www.dire.it), dice il sindaco del capoluogo  di regione: "Abbiamo condiviso che per Forlì non c'è luogo a procedere". L'integrazione col Ridolfi "costava troppo e avrebbe compromesso lo sviluppo di Sab e quindi dello scalo bolognese”.

 

Tuttavia resta sospesa  la partita relativa ad una possibile integrazione dell'aeroporto Fellini di Rimini, aggiunge Merola. Qui, infatti, i conti sono ancora da fare. Per quanto riguarda Rimini, riferisce il sindaco, "la verifica è stata interrotta", perchè è "necessaria una maggiore informazione e documentazione". Dunque oggi "a nostro avviso non c'era un'informazione compiuta", afferma Merola, ma "siamo disponibili a valutare, sulla base di ulteriori informazioni".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento