rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, con Wizz Air una nuova rotta verso l'est Europa

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato che aumenterà i suoi voli dall’Italia con il lancio di due nuove rotte verso la Romania

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato che aumenterà i suoi voli dall’Italia con il lancio di due nuove rotte verso la Romania, da Bari a Cluj-Napoca e da Forlì a Tirgu Mures, e con l’aumento delle frequenze sui servizi esistenti da/per Milano Bergamo a Cluj-Napoca e  Tirgu Mures.

I nuovi voli Wizz Air dall’Aeroporto di Bari a Cluj-Napoca partiranno il 18 maggio 2013 e saranno operati ogni martedì e sabato. Per quanto riguarda la rotta Forlì - Tirgu Mures, i voli saranno operati ogni lunedì e venerdì a partire dal 20 maggio 2013.

Le nuove rotte Wizz Air da Bari a Cluj-Napoca e da Forlì a Tirgu Mures sono ora in vendita su wizzair.com con tariffe a partire da Euro 22.99.

Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha commentato: “Wizz Air è lieta di annunciare le sue due nuove rotte da Bari a Cluj-Napoca e da Forlì a Tirgu Mures, che opereremo due volte alla settimana. Le nostre tariffe su queste rotte partono da 22.99 euro e crediamo che ciò supporterà i business locaie e quanti lavorano o viaggiano per piacere all’estero.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, con Wizz Air una nuova rotta verso l'est Europa

ForlìToday è in caricamento