menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove rotte dall'aeroporto di Forlì: si vola verso le isole greche e in est Europa

Oltre a quelle per Trapani e Palermo, che dovrebbero essere operative già da fine marzo, si potrà volare verso l'est Europa e la Grecia, soprattutto nel periodo estivo

Italiavola ha annunciato le nuove rotte aeree di Lumiwings che saranno operate dall'aeroporto di Forlì. Oltre a quelle per Trapani e Palermo, che dovrebbero essere operative già da fine marzo, si potrà volare verso l'est Europa e la Grecia, soprattutto nel periodo estivo. Tra le mete in est Europa ci sono Praga, Lodz, Katowice, Arad, Craiova, Odessa. Per la Grecia invece sono presenti Corfù, Cefalonia, Heraklion, Santorini e Rodi. I voli verso le destinazioni turistiche greche dovrebbero partire dal mese di giugno.

Lumiwings è una compagnia aerea privata con licenza greca, fondata nel 2015 che ha lavorato tra l’altro con importanti operatori aerei italiani fornendo la propria esperienza operativa e commerciale in collegamenti sia nazionali che internazionali. La flotta sarà composta inizialmente da tre Boeing 737. Il primo volo è previsto il 28 marzo e collegherà Forlì col Vincenzo Florio di Trapani. Le rotte per la Grecia partiranno dal mese di giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento