rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, strali dal sito di Gad Lerner: "Rimuovere Balzani"

"Confindustria, caccia il tuo dirigente pro Mussolini": è il titolo di un post presente sul blog del noto giornalista e conduttore Gad Lerner. Molti i commenti all'articolo

“Confindustria, caccia il tuo dirigente pro Mussolini”: è il titolo di un post presente sul blog del noto giornalista e conduttore Gad Lerner. Dopo le parole dure di condanna del sindaco di Forlì Roberto Balzani, volte anche a sedare sul nascere una polemica che sta prendendo contorni nazionali se non internazionali, arriva questa presa di posizione netta da parte del giornalista, che chiede la rimozione del proponente della proposta di intitolare l'aeroporto di Forlì a Benito Mussolini.

 

La dura presa di posizione sul sito di Lerner proviene da Andrea Mollica che dice: “L’associazione degli industriali però dovrebbe fare un passo in più, rimuovendo il suo direttore che ignora le leggi del marketing territoriale. Intitolare un aeroporto ad un dittatore criminale come Mussolini sarebbe un’onta per Forlì, che provocherebbe un danno irreparabile all’immagine della città romagnola. Senza contare l’evidente infrazione del reato di apologia di fascismo che questa proposta rappresenta. Un dirigente di Confindustria che ignora l’economia e il diritto fa solo danni alle imprese della zona di Forlì”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, strali dal sito di Gad Lerner: "Rimuovere Balzani"

ForlìToday è in caricamento