rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, sbloccata la cassa integrazione per i lavoratori ex Seaf

Lo scrive su Facebook il parlamentare forlivese Marco Di Maio, che sta seguendo da vicino le sorti dell'aeroporto "Ridolfi" e quelle dei suoi ex lavoratori

"Sbloccata la Cassa integrazione che da mesi attendevano i lavoratori di Seaf, l'ex società di gestione dell'aeroporto di Forlì. E adesso continuiamo a lavorare su Enac per ottenere al più presto la nuova concessione e dare una prospettiva concreta al nostro scalo".

Lo scrive su Facebook il parlamentare forlivese Marco Di Maio, che sta seguendo da vicino le sorti dell'aeroporto "Ridolfi" e quelle dei suoi ex lavoratori. "Enac dovrà in tempi brevi rispondere (positivamente) alla proposta che è emersa dal bando di privatizzazione, che è credibile, solida e concreta. E a differenza del passato non basata su una velleitaria e dannosa concorrenza con Rimini e Bologna. Sono alcune delle argomentazioni che porterò nelle prossime ore all'attenzione del direttore generale di Enac, Alessio Quaranta, col quale avrò occasione di parlare nelle prossime ore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, sbloccata la cassa integrazione per i lavoratori ex Seaf

ForlìToday è in caricamento