rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Azione cattolica

Affettività e tanti tabù: secondo incontro del ciclo "Sentimenti, pensieri, sessualità"

Un ciclo di incontri ravvicinati con relatore unico, Gilberto Borghi - teologo, filosofo ed insegnante di religione

Sabato alle 15.30, nella sala Maria Graffiedi di Vecchiazzano, riprende il secondo appuntamento della Scuola di Formazione per giovani e adulti promossa dall'Azione Cattolica di Forlì-Bertinoro. Un ciclo di incontri ravvicinati con relatore unico, Gilberto Borghi - teologo, filosofo ed insegnante di religione - per avvicinare giovani ed adulti al tema dell'affettività e dei tanti tabù che troppo spesso si evitano di affrontare all'interno di una comunità, di una associazione, di un cammino ecclesiale.

Dal titolo "Sentimenti, pensieri, sessualità: come ricomporre un’armonia possibile?" in questo secondo incontro verrà stimolato ogni partecipante a riflettere su se stesso, sentendosi interpellato personalmente, usando un taglio introspettivo su come ciascuno vive la propria affettività personalmente e quanto sia stato coinvolto o influenzato dai diversi fattori che la vita oggi ti pone di fronte.

Il primo appuntamento, avvenuto domenica 23 gennaio aveva il titolo "Sentimenti, pensieri, sessualità: come ricomporre un’armonia possibile?" - ed è possibile rivederlo comodamente sul canale YouTube dell'Azione Cattolica. L'incontro, con ingresso ad offerta libera, si svolgerà sia in presenza che online sulla pagina YouTube dell'Azione Cattolica di Forlì-Bertinoro.  Per chi parteciperà occorrerà presentarsi muniti di certificato verde rafforzato e mascherina Ffp2. Info scrivendo alla mail a.c.forli@libero.it oppure contattando il numero 3462248053

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affettività e tanti tabù: secondo incontro del ciclo "Sentimenti, pensieri, sessualità"

ForlìToday è in caricamento