rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Durazzanino / Via Voltuzza

Il Comune mette in affitto un terreno agricolo a Barisano

L’affitto avrà durata fino al 10 novembre 2018 alle seguenti condizioni: sono consentite esclusivamente colture a prato, seminativo, cereali, ortaggi

Il Comune di Forlì mette in affitto un terreno di 24.040 metri quadrati che si trova in via Voltuzza a Barisano. L’affitto avrà durata fino al 10 novembre 2018 alle seguenti condizioni: sono consentite esclusivamente colture a prato, seminativo, cereali, ortaggi; il terreno verrà consegnato nello stato in cui si trova ed allo scadere del contratto l’affittuario dovrà restituirlo nelle medesime condizioni; l’affittuario dovrà coltivare il terreno in questione senza effettuare arature tendenti a livellare e/o profonde oltre i 40 centimetri ed a mantenere inalterate le pendenze e gli scoli esistenti; l'affittuario non potrà eseguire miglioramenti ed addizioni e le eventuali trasformazioni dovranno essere sempre e preventivamente concordate con il concedente e non potranno dar luogo al riconoscimento di indennizzi.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune o direttamente a mano al Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, redatta in carta semplice, tramite il modello scaricabile dal sito del Comune di Forlì entro il 30 aprile 2016. Trascorso il termine, il Comune convocherà gli interessati per avviare la trattativa privata per l’individuazione dell'affittuario, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune. La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì. Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: tel. 0543.712859, fax 0543712203 e-mail: fabio.camporesi@comune.forli.fc.it . Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in affitto un terreno agricolo a Barisano

ForlìToday è in caricamento