rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Achille Cantoni

Brutale aggressione al gestore di un bar del centro. Gravissimo

Brutale aggressione nella notte tra sabato e domenica ai danni di uno dei gestori del Caffè Cavour, di via Achille Cantoni, che stava aprendo il bar, intorno alle 4.30. L'uomo è stato preso di sorpresa da due individui, pare stranieri dalle prime notizie, che lo hanno aggredito

Brutale aggressione nella notte tra sabato e domenica ai danni di uno dei gestori del Caffè Cavour, di via Achille Cantoni, che stava aprendo il bar, intorno alle 4.30. L'uomo, 67 anni, Viviano Vernocchi, si sarebbe accorto che i due stavano danneggiando una vetrina, è uscito ed è stato aggredito. La vittima è stata picchiata senza ritegno, per cause ancora sconosciute. Sul posto sono arrivate le volanti della questura di Forlì e i sanitari del 118.

Tentato omicidio al bar

Il gestore del bar è stato portato immediatamente all'ospedale di Forlì ed è ricoverato in prognosi riservata, per le gravissime ferite riportate. La squadra mobile della questura di forlì sta conducendo le indagini. I due aggressori, due marocchini rispettivamente di 28 e 30 anni, sono stati fermati dagli uomini della Volante della locale Questura, diretti dal sostituto commissario Felice Ronca, con l'accusa di tentato omicidio. Le indagini sono coordinate dal pm Alessandro Mancini. Il vicinato ha avvertito gli schiamazzi, ma ancora non è chiaro chi abbia chiamato 113 e soccorsi.

I due extracomunitari sono stati presi in un'abitazione in via Bengasi. Secondo una prima ricostruzione, i due aggressori probabilmente erano ubriachi, e davanti al bar avevano già litigato con altre due persone, che poi se ne sono andate. I due marocchini sono rimasti davanti al locale e hanno anche danneggiato una vetrina. Il barista è uscito e a quel punto è scattata l'aggressione nei suoi confronti. Il barista è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Medicina d'urgenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale aggressione al gestore di un bar del centro. Gravissimo

ForlìToday è in caricamento