rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazzetta della Misura

Sanguinante ad un braccio: misteriosa aggressione in Piazzetta della Misura

Teatro del violento episodio, avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, Piazzetta della Misura. All'arrivo della Polizia l'extracomunitario si trovava insieme ad altre persone

Quando gli agenti della Volante l'hanno soccorso in piazza aveva il braccio sanguinante. "Mi hanno colpito da dietro. Non so chi è stato". E' giallo sull'aggressione subìta da un quarantenne di nazionalità tunisina, in regola col permesso di soggiorno. Teatro del violento episodio, avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, Piazzetta della Misura. All'arrivo della Polizia l'extracomunitario si trovava insieme ad altre persone, anche loro identificate.

Nessuno però ha fornito elementi utili per le indagini: "Siamo arrivati dopo". Il ferito è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni", dimesso con una prognosi di quindici giorni per un taglio all'arto ferito. Gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi sono al lavoro per ricostruire i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinante ad un braccio: misteriosa aggressione in Piazzetta della Misura

ForlìToday è in caricamento