rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Pitbull escono dal giardino, azzannano e uccidono un cagnolino

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto, il povero animale era portato a passeggio dal proprio padrone, quando all'improvviso sono sbucati i due pitbull

Le ferite riportate erano troppo gravi. E non è stato possibile strapparlo alla morte. E' la drammatica fine di un cagnolino, razza maltese, azzannato da due pitbull. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio a Capocolle di Bertinoro. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto, il povero animale era portato a passeggio dal proprio padrone, quando all'improvviso sono sbucati i due pitbull.

I cani, usciti dal cancello lasciato aperto di un'abitazione, si sono avventati contro la piccola bestiola, sbranandola fino ad ucciderla. Il padrone ha cercato di difenderla, ma nel tentativo è anche caduto, graffiandosi ad un braccio. Il proprietario dei due cani aggressori, appena accortosi di quanto stava accadendo, è subito corso per riprendere gli animali e soccorrere il malcapitato passante.

Gli organi competenti faranno gli accertamenti del caso per prendere eventuali provvedimenti. Al momento il padrone del piccolo maltese non ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull escono dal giardino, azzannano e uccidono un cagnolino

ForlìToday è in caricamento