rotate-mobile
Cronaca

Aggredita in strada con lo spray: misterioso episodio in via Gramsci

La ragazza si è rifugiata nella vicina Villa Igea, dove è stato chiesto l'intervento del 118. Trasportata al pronto soccorso, le sue condizioni non destavano preoccupazioni

Aggredita con dello spray urticante. Misterioso episodio lunedì pomeriggio in via Gramsci. La vittima, una forlivese di 33 anni, stava attraversando la strada all'altezza di via Marconi, quando improvvisamente è stata avvicinata da un'utilitaria con a bordo una donna: quest'ultima aveva in mano una piccola bomboletta a spray, spruzzato contro la malcapitata. Quindi si è allontanata, facendo perdere le proprie tracce. La ragazza si è rifugiata nella vicina Villa Igea, dove è stato chiesto l'intervento del 118. Trasportata al pronto soccorso, le sue condizioni non destavano preoccupazioni.

Del caso sono stati informati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, che hanno raccolto la testimonianza della malcapitata. L'aggressione al momento non ha un movente. La 33enne, che ha riferito di non conoscere l'automobilista, non è stata minacciata e tanto meno rapinata. All'origine del gesto potrebbe esserci un'incomprensione stradale o altri motivi, sui quali gli uomini dell'Arma stanno cercando di sciogliere il nodo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita in strada con lo spray: misterioso episodio in via Gramsci

ForlìToday è in caricamento