rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza XX Settembre

Consumano a volontà ma non vogliono pagare: aggredito e sfregiato al volto

Secondo quanto ricostruito dai militari, il terzetto aveva consumato diverse bevande in un punto vendita di piazza XX Settembre e non avevano intenzione di pagare tutto.

Feroce aggressione nella notte del 21 giugno scorso nel centro storico di Forlì. Vittima dell'episodio un giovane iraniano di 33 anni, sfregiato al volto col coccio di una bottiglia di vetro allo zigomo sinistro. Le indagini dei Carabinieri dell'Aliquota Operativa hanno permesso di identificare i due aggressori, anche sulla base della testimonianza del malcapitato: si tratta di un romeno di 39 anni e di un forlivese di 37, entrambi già noti alle forze dell'ordine. 

LESIONI PERSONALI IN CONCORSO - I due dovranno rispondere dell'accusa di lesioni personali in concorso. Denunciato anche un altro romeno di 34 anni, censurato, presente al pestaggio, indagato per favoreggiamento personale. L'individuo non ha infatti collaborato con gli inquirenti per l'identificazione dei soggetti. 

I FATTI - Secondo quanto ricostruito dai militari, il terzetto aveva consumato diverse bevande in un punto vendita di piazza XX Settembre e non avevano intenzione di pagare tutto. Ne é nata una discussione tra l'esercente e il terzetto, alla quale si é inserito l'iraniano per fare da paciere. Nella circostanza é stata aggredito al volto col coccio di una bottiglia. Mentre i tre si allontanavano, il ferito é stato soccorso e portato all'ospedale, dove é stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Evidente la ferita sullo zigomo. 

LE INDAGINI - Le indagini degli uomini dell'Arma si sono focalizzate sulla testimonianza della vittima. Durante i controlli del territorio i militari hanno individuato i tre: tutti sono stati sottoposti all'identificazione da parte dell'iraniano, che li ha riconosciuti come i responsabili del pestaggio. I tre sono stati denunciati a piede libero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumano a volontà ma non vogliono pagare: aggredito e sfregiato al volto

ForlìToday è in caricamento