rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica, 152

"AILove Caffè": una passeggiata in centro con l'aroma del coffee americano

L’obiettivo dell’iniziativa, accanto a quello principale di raccogliere fondi, è anche quello di arricchire la passeggiata per il corso con una proposta semplice e utile

Sabato e domenica, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, all’esterno, davanti al Bar Caffetteria del MegaForlì (c.so della Repubblica, 152), sarà allestita una postazione presso la quale sarà possibile rifornirsi, con un’offerta libera, di caffè americano da asporto. Le offerte raccolte con l’operazione “AILove Caffè. Sostieni la solidarietà con un caffè”, nata dalla collaborazione tra AIL Forlì Cesena (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus), Torrefazione Estados Caffè Forlì e MegaForlì,  saranno interamente devolute a sostegno del servizio medico dell’AIL di Assistenza Domiciliare Ematologica per i pazienti del comprensorio forlivese.

L’obiettivo dell’iniziativa, accanto a quello principale di raccogliere fondi, è anche quello di arricchire la passeggiata per il corso con una proposta semplice e utile, come una bevanda calda da portare con sé per scaldare lo shopping natalizio nel centro storico di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"AILove Caffè": una passeggiata in centro con l'aroma del coffee americano

ForlìToday è in caricamento