"Diamo un aiuto psicologico alle persone": Parole Diverse apre una linea telefonica
A titolo completamente gratuito, dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 i professionisti saranno disponibili al numero 366/1920358 per sostenere chiunque senta la necessità di un supporto psicologico
Il centro Parole Diverse ha deciso, in seguito alle ultime ordinanze emesse per fronteggiare la diffusione del Coronavirus, di mettersi a disposizione della popolazione offrendo un servizio di sostegno telefonico. A titolo completamente gratuito, dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 i professionisti saranno disponibili al numero 366/1920358 per sostenere chiunque senta la necessità di un supporto psicologico. Il servizio telefonico è rivolto a tutte le persone in difficoltà, a chiunque senta la necessità di parlare con qualcuno in un momento di solitudine e sconforto causato da questa condizione d’isolamento.
L’equipe di Parole Diverse si occupa di relazione d’aiuto, è composta da psicologi, psicoterapeuti, educatori e counselor che a rotazione, in questo momento difficile per la popolazione, vogliono mettere a disposizione di tutti le proprie professionalità, a titolo gratuito, volendo interpretare la propria natura di ente di promozione sociale. Per qualsiasi aggiornamento o ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.centroparolediverse.org oppure la pagina Facebook Centro Parole Diverse.