rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Al Centro Famiglie riparte il progetto 'Universo mamma'

Al Centro per le Famiglie del Comune di Forlì (viale Bolognesi n.23) riparte il progetto "Universo Mamma", gestito dalle volontarie dell’associazione "Baobab delle Donne"

Al Centro per le Famiglie del Comune di Forlì (viale Bolognesi n.23) riparte il progetto "Universo Mamma", gestito dalle volontarie dell’associazione "Baobab delle Donne". Lunedì 3 ottobre, dalle ore 15.30 alle 18.00, è in programma la festa di accoglienza per la presentazione delle attività del primo trimestre, un’occasione per conoscersi e passare un pomeriggio insieme ad altre donne con i propri bambini. Durante l’iniziativa, l'associazione “Artincanti” presenterà una lettura animata per bambini e famiglie dal titolo “Storie di animali dal Mondo”. Dopo lo spettacolo verrà offerta una merenda etnica a tutti i partecipanti. “Universo Mamma” è uno spazio settimanale, gratuito, rivolto a tutte le donne, italiane e immigrate, con figli in età compresa tra 0 e 6 anni, aperto tutti i lunedì, a partire dal 4 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.00. Ogni settimana verrà proposta un’attività diversa: laboratori, musica, scambi linguistici, sculture di palloncini e trucca bimbi... lasciando sempre ampio spazio al gioco libero, e soprattutto al confronto tra mamme e allo scambio multiculturale.
L’iscrizione è necessaria e consente di frequentare Universo Mamma per tre mesi. E' sempre possibile una prima visita per conoscere l'attività. Info e iscrizioni c/o Centro Famiglie, viale Bolognesi n.23, tel. 0543/21013 centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Famiglie riparte il progetto 'Universo mamma'

ForlìToday è in caricamento