Al Centro Famiglie riparte il progetto 'Universo mamma'

Al Centro per le Famiglie del Comune di Forlì (viale Bolognesi n.23) riparte il progetto "Universo Mamma", gestito dalle volontarie dell’associazione "Baobab delle Donne"

Al Centro per le Famiglie del Comune di Forlì (viale Bolognesi n.23) riparte il progetto "Universo Mamma", gestito dalle volontarie dell’associazione "Baobab delle Donne". Lunedì 3 ottobre, dalle ore 15.30 alle 18.00, è in programma la festa di accoglienza per la presentazione delle attività del primo trimestre, un’occasione per conoscersi e passare un pomeriggio insieme ad altre donne con i propri bambini. Durante l’iniziativa, l'associazione “Artincanti” presenterà una lettura animata per bambini e famiglie dal titolo “Storie di animali dal Mondo”. Dopo lo spettacolo verrà offerta una merenda etnica a tutti i partecipanti. “Universo Mamma” è uno spazio settimanale, gratuito, rivolto a tutte le donne, italiane e immigrate, con figli in età compresa tra 0 e 6 anni, aperto tutti i lunedì, a partire dal 4 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.00. Ogni settimana verrà proposta un’attività diversa: laboratori, musica, scambi linguistici, sculture di palloncini e trucca bimbi... lasciando sempre ampio spazio al gioco libero, e soprattutto al confronto tra mamme e allo scambio multiculturale.
L’iscrizione è necessaria e consente di frequentare Universo Mamma per tre mesi. E' sempre possibile una prima visita per conoscere l'attività. Info e iscrizioni c/o Centro Famiglie, viale Bolognesi n.23, tel. 0543/21013 centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

  • Balzo degli infetti nel Forlivese: +36 in 24 ore. In Rianimazione ci sono 11 positivi al virus

  • Coronavirus, il ringraziamento dell'azienda ai suoi dipendenti: un aumento in busta paga

Torna su
ForlìToday è in caricamento