rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Al Centro per le Famiglie rassegna su sostenibilità e qualità della vita

Tutti gli appuntamenti avranno luogo alla sede del Centro per le Famiglie, viale Bolognesi 23. Info e iscrizioni: 0543.21013/30709. Ingresso libero e gratuito.

Il Centro per le famiglie del Comune di Forlì, in collaborazione con l’Unità Ambiente, organizza quattro incontri per parlare di sostenibilità e qualità della vita. Tutti gli appuntamenti avranno luogo alla sede del Centro per le Famiglie, viale Bolognesi 23. Info e iscrizioni: 0543.21013/30709. Ingresso libero e gratuito.

IL CALENDARIO
Mercoledì 1 aprile, alle 20.30, “La spesa sostenibile”, per scoprire che cos’è un GAS (Gruppo di Acquisto Solidale) a cura di Gruppo InGASati Forlì.
Mercoledì 15 aprile, alle 20.30, “Cambiare si può!”, come scegliere i prodotti senza farsi influenzare dalla pubblicità o dall’immagine? A cura di Coop Anima Mundi.
Mercoledì 22 aprile, alle 20.30, “Tutti a scuola di lavori domestici – metodo P.I.E.R.A.” presentazione di un nuovo sistema per la pulizia della casa senza l’utilizzo di acqua e prodotti sgrassanti. Intervengono l’Assessore Bellini, G. Rinaldini e D. Fornasari.
Mercoledì 29 aprile, alle 17.30, “Parliamo di pannolini lavabili” cosa sono e come funzionano, perché usarli e come sceglierli. A tutti gi interessati residenti nel Comune di Forlì saranno erogati buoni acquisto del valore di 50 euro. Evento a cura dell’Associazione “Non solo Ciripà” in collaborazione con Unità Ambiente Comune di Forlì. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro per le Famiglie rassegna su sostenibilità e qualità della vita

ForlìToday è in caricamento