Al Foro Boario apre un nuovo Centro di Distribuzione di capi di abbigliamento per le famiglie alluvionate
Questa attività è complementare a quella già in corso nella sede del “Comitato per la lotta contro la fame del mondo” di Forlì (Largo Annalena Tonelli, 1) con apertura nelle giornate del martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12
Mercoledì aprirà al Foro Boario (Piazzale Foro Boario, 1) il nuovo Centro di Distribuzione di capi di abbigliamento per le famiglie alluvionate. Il nuovo punto è gestito in collaborazione con la Croce Rossa e sarà dedicato alla distribuzione di vestiti e materiale per l’igiene domestica frutto di generose donazioni. Il servizio è rivolto esclusivamente ai cittadini delle zone colpite dall’alluvione e per fruirne verrà rilasciata loro una tessera che darà diritto a più ritiri nel corso dei prossimi mesi. Il Centro di Distribuzione Foro Boario sarà in funzione nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 14 alle 18 e al sabato dalle 10 alle 13.
Questa attività è complementare a quella già in corso nella sede del “Comitato per la lotta contro la fame del mondo” di Forlì (Largo Annalena Tonelli, 1) con apertura nelle giornate del martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12. "In tale modo i due Centri garantiscono copertura di un arco settimanale - viene spiegato dal Comune -. Inoltre l’Amministrazione comunale continuerà, attraverso i Servizi preposti, a garantire prossimità e beni ai nuclei familiari e alle persone in condizioni di necessità".