rotate-mobile
Cronaca Meldola

Al via i lavori di asfaltatura nelle strade di Meldola: viabilità modificata

Sono previste modifiche temporanee alla circolazione nelle aree interessate dai lavori a partire dalle ore 7.00 di lunedì fino al termine dei lavori previsto per il 25 giugno

Lunedì inizieranno i lavori di asfaltatura in via San Giovanni (tratto fra via G. Puccini e strada Sbargoleto), nella strada Sbargoleto, in via A. Moro (tratto fra via San Giovanni e via P. Togliatti), in via P. Togliatti, in via Indipendenza e in via S. Rossi (San Colombano) a Meldola. I lavori di ripristino del manto stradale, eseguiti in accordo con Hera spa Inrete Distribuzione Energia spa, si sono resi necessari a seguito dell’esecuzione di bonifiche ed allacciamenti sui servizi a rete dei due gestori, nonché di lavori urgenti di riparazione di fughe sulle reti esistenti. Sono previste modifiche temporanee alla circolazione nelle aree interessate dai lavori a partire dalle ore 7.00 di lunedì fino al termine dei lavori previsto per il 25 giugno.

Inizieranno sempre nella mattinata di lunedì i lavori di messa in sicurezza della strada comunale San Colombano – Castelnuovo nel tratto situato a circa 1300 metri dal ponte di Ca’ Baccagli in direzione Castelnuovo. La strada, interessata da un cedimento della scarpata di valle che ne aveva ridotto la carreggiata, sarà ripristinata mediante l’esecuzione di un’opera di sostegno con rifacimento del manto stradale e ripristino della carreggiata. L'importo complessivo dei lavori, interamente finanziato con fondi regionali, è di 40.000 euro. Per l’esecuzione dei lavori si rende necessario ed indispensabile apportare modifiche temporanee alla circolazione stradale con divieto di transito ai veicoli dalle ore 07.00 di lunedì 14/06/2021 alle ore 18.00 di mercoledì 14/07/2021 (e comunque fino al termine delle lavorazioni) in strada San Colombano - Castelnuovo nel tratto compreso dal km. 2+500 al km. 2+750.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di asfaltatura nelle strade di Meldola: viabilità modificata

ForlìToday è in caricamento