Al via i lavori di manutenzione al sottopasso di via Zignola

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi.

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi. Per consentire la realizzazione dell’intervento saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con chiusura totale al traffico del sottopasso ferroviario di via Zignola e occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari dalle 8,30, da lunedì fino a mercoledì compreso. 

Il traffico sarà deviato in via Cassirano ed in via Bendandi. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire del sottopassaggio compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furgone si scontra contro un'auto: tragedia sull'incrocio pericoloso della via Emilia, muore un 57enne

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Urla e danneggiamenti nel cuore della notte: trovato ubriaco in strada in maglietta e mutande

Torna su
ForlìToday è in caricamento