Al via i lavori di manutenzione al sottopasso di via Zignola

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi.

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi. Per consentire la realizzazione dell’intervento saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con chiusura totale al traffico del sottopasso ferroviario di via Zignola e occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari dalle 8,30, da lunedì fino a mercoledì compreso. 

Il traffico sarà deviato in via Cassirano ed in via Bendandi. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire del sottopassaggio compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

Torna su
ForlìToday è in caricamento