menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via i Tornei della Biblioteca Saffi

La Biblioteca Comunale Saffi ed il Club Unesco di Forlì hanno intrapreso un progetto per il reperimento di fondi finalizzato al recupero di un ambiente di Palazzo Merenda ora non utilizzato

La Biblioteca Comunale Saffi ed il Club Unesco di Forlì hanno intrapreso un progetto per il reperimento di fondi finalizzato al recupero di un ambiente di Palazzo Merenda ora non utilizzato, che sarà trasformato in sede espositiva permanente per giovani artisti locali. Per realizzare questo progetto verranno organizzane attività rivolte alla cittadinanza, che viene invitata a condividere obiettivi e spazi della Biblioteca.

In collaborazione con associazioni cittadine, è stato organizzato il Primo Torneo Biblioteca Saffi, rispettivamente di bridge, scacchi e burraco, che si svolgerà, in tre distinte occasioni, nelle storiche sale di Corso Repubblica 72. Le quote di iscrizione saranno devolute a sostenere le spese di ristrutturazione.


Alla realizzazione dei tornei hanno dato il loro determinante contributo le seguenti associazioni: Associazione Bridge Forlì, A.S.D. Forum Livii Burraco Forlì, A.S.D. Burraco Ravenna, Circolo Scacchistico Forlivese. I premi sono stati gentilmente offerti da esercizi commerciali della città. In occasione degli eventi, saranno esposti in biblioteca volumi sui giochi, alcuni anche vecchi e rari. Si inizia mercoledì alle ore 21, con il Torneo di Bridge. Per iscrizioni contattare Paolo Treossi, presidente Associazione Bridge Forlì, tel. 339.1667288.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento