menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alberi in viale Bolognesi, mercoledì inizia l'estrazione dei ceppi

Inizieranno mercoledì, e proseguiranno condizioni meteorologiche permettendo per circa due giorni lavorativi le operazioni di estrazione dei ceppi delle alberature di viale Bolognesi.

Inizieranno mercoledì, e proseguiranno condizioni meteorologiche permettendo per circa due giorni lavorativi le operazioni di estrazione dei ceppi delle alberature di viale Bolognesi. Per consentire l’intervento saranno adottati provvedimenti temporanei di istituzione del traffico alternato limitatamente ai tratti in cui avviene l’estrazione (dalle ore 7 alle 19), con divieti di sosta temporanei per consentire l’operatività dei mezzi.

Nel corso dei lavori verrà assegnata precedenza alle zone caratterizzate dalla presenza di parcheggi per renderli fruibili ai cittadini prima possibile. Per consentire le lavorazioni in sicurezza potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’energia elettrica. Successivamente alla rimozione dei ceppi, sarà possibile provvedere alla realizzazione delle nuove aiuole e alla messa a dimora delle nuove piante in viale Bolognesi.

Inoltre, per presentare il progetto della pista ciclabile “Bolognesi - Spazzoli -Kennedy” nella serata di mercoledì 6 novembre alle ore 21.00 si svolgerà un incontro pubblico presso la sede di Circoscrizione 1 di via G. della Torre 7 (Palazzina AVIS).

Per informazioni sui lavori di estrazione è possibile contattare l’Unità Verde Pubblico e Privato ai numeri 0543/712885 -86-87 per informazioni e segnalazioni stradali contattare il Comando di Polizia Municipale al numero 0543.712000.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento