rotate-mobile
Cronaca

Albero dell'anno, anche il sindaco Balzani tifa per il platano di Carpinello

Il Platano di Carpinello è stato infatti selezionato per la finale nell’ambito del prestigioso concorso online che attribuisce ogni anno un riconoscimento al patrimonio naturale italiano valorizzando gli alberi più belli e rappresentativi del nostro Paese

Tutti uniti attorno al Platano di Carpinello, straordinario monumento naturale e simbolo del nostro territorio. L’appello viene dal sindaco di Forlì Roberto Balzani che invita i cittadini a votare per il Platano nell’ambito del concorso “Albero dell’anno 2013” promosso dal gruppo aperto Facebook “Amici degli Alberi”. Il Platano di Carpinello è stato infatti selezionato per la finale nell’ambito del prestigioso concorso online che attribuisce ogni anno un riconoscimento al patrimonio naturale italiano valorizzando gli alberi più belli e rappresentativi del nostro Paese.

Per votare online è necessario avere un account Facebook e iscriversi al Gruppo “Amici degli Alberi”. E’ importante tener presente che le finali si svolgerannno secondo le modalità di votazione definite dagli organizzatori nei prossimi giorni e che quindi è necessario tenersi aggiornati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero dell'anno, anche il sindaco Balzani tifa per il platano di Carpinello

ForlìToday è in caricamento