menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo colpo all'Albero delle ruote. I ladri si feriscono

L’ultimo colpo risaliva allo scorso ottobre. “L’albero delle ruote” è finito nuovamente nel mirino dei malviventi, per un bottino di diverse migliaia di euro

L’ultimo colpo risaliva allo scorso ottobre. “L’albero delle ruote” è finito nuovamente nel mirino dei malviventi, per un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della nottata tra lunedì e martedì: i banditi hanno utilizzato un tombino per creare un varco nella vetrata antisfondamento. Nell’entrare qualcuno si è anche ferito, come testimoniano le macchie di sangue trovate all’interno del punto vendita. Questo non ha comunque fermato la razzia.

I ladri si sono impossessati di bici nuove, anche per un valore superiore a 1.500 euro, usate ed accessori. Il tutto si è consumato in una manciata di minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Non si esclude che gli stessi siano i responsabili del furto commesso al vicino “Io bimbo”, un negozio d’abbigliamento per i piccini. Nella circostanza è stato forzato il registratore di cassa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento