menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' arrivato l'albero di Natale in piazza Saffi. Inizia l'allestimento

E' arrivato mercoledì l'albero di Natale che abbellirà Piazza Saffi per le prossime festività natalizie. L'albero proviene da un vivaio Peron, non lontano dalla città. Si tratta di un albero che era già destinato al taglio

E' arrivato mercoledì l'albero di Natale che abbellirà Piazza Saffi per le prossime festività natalizie. L'albero proviene da un vivaio Peron, non lontano dalla città. Si tratta di un albero che era già destinato al taglio. L'abete, molto classico, è stato posizionato nell'area centrale vicino alla statua di Saffi, accanto ad una casetta in legno già allestita. L'albero è solo uno degli arredi previsti per le festività.

Al suo fianco sarà poi allestito il Bosco Incantato: è la riproduzione di un bosco tipico degli ambienti alpini o nord europei, fatto di 28 abeti di circa 1 metro e mezzo, per tutta l'ellisse di piazza Saffi, ma anche e soprattutto il regno della fantasia, dove i personaggi del Natale incontreranno i piccoli ospiti e divideranno con loro giochi ed animazioni a tema.

Per tutte le iniziative del Natale in piazza Saffi: LEGGI QUI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento