rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Alcol alla guida: 4 patenti ritirate, "pizzicati" anche due motociclisti

Sono quattro gli ubriachi trovati nella notte tra venerdì e sabato alla guida da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di rocca San Casciano. I controlli sono avvenuti sulle strade provinciali

Sono quattro gli ubriachi trovati nella notte tra venerdì e sabato alla guida da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di rocca San Casciano. I controlli sono avvenuti a Santa Maria Nuova di Bertinoro, lungo la strada provinciale 61 fra le 3 e le 6 di mattina. Per tutti oltre il ritiro della patente anche 10 punti di decurtazione dalla patente.

Sono stati quindi sanzionati un bertinorese 27enne su una Fiat Punto, che aveva 0,92. Per lui anche denuncia penale. Stessa sorte per un forlimpopolese di 26 anni su una Renault Twingo: aveva 1,01 e anche per lui la denuncia penale.  Nei controlli, quindi, un bertinorese di 35 anni, su una Vespa 200: aveva 1,49 e dovrà subire, oltre alla denuncia, anche il sequestro della moto per la confisca. In ultimo è stato controllato un bertinorese di 37 anni, su una Piaggio 125: aveva 0,73 e per lui è stata staccata una sanzione da 531 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol alla guida: 4 patenti ritirate, "pizzicati" anche due motociclisti

ForlìToday è in caricamento