rotate-mobile
Cronaca Viale Livio Salinatore

Alcol al volante, le donne non sono da meno: denunciate due forlivesi

Sono tre le persone sorprese alla guida dopo aver bevuto da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra venerdì e sabato.

Sono tre le persone sorprese alla guida dopo aver bevuto da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra venerdì e sabato. Per tutti, siccome il tasso alcolemico superava gli 0.8 g/l, è scattato il ritiro della patente e anche la denuncia penale. Il primo ad essere 'pizzicato', completamente ubriaco alla guida, è stato un marocchino di 30 anni residente a Castrocaro. Il giovane si trovava a bordo di una Renault Clio quando gli agenti lo hanno fermato in viale Salinatore. Erano le 2.15 circa e il marocchino era completamente ubriaco. Per lui è scattata anche la confisca dell'auto.

Un'ora e mezza circa dopo, in piazzale della Vittoria, gli agenti della Polstrada hanno fermato una forlivese di 30 anni su Lancia Y. Anche per lei, ritiro della patente e denuncia penale. Stessa sorte a Porta Schiavonia, alle 4.45, per una 42enne forlivese, alticcia al volante della propria Fiat 500.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol al volante, le donne non sono da meno: denunciate due forlivesi

ForlìToday è in caricamento