menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol al volante, le donne non sono da meno: denunciate due forlivesi

Sono tre le persone sorprese alla guida dopo aver bevuto da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra venerdì e sabato.

Sono tre le persone sorprese alla guida dopo aver bevuto da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra venerdì e sabato. Per tutti, siccome il tasso alcolemico superava gli 0.8 g/l, è scattato il ritiro della patente e anche la denuncia penale. Il primo ad essere 'pizzicato', completamente ubriaco alla guida, è stato un marocchino di 30 anni residente a Castrocaro. Il giovane si trovava a bordo di una Renault Clio quando gli agenti lo hanno fermato in viale Salinatore. Erano le 2.15 circa e il marocchino era completamente ubriaco. Per lui è scattata anche la confisca dell'auto.

Un'ora e mezza circa dopo, in piazzale della Vittoria, gli agenti della Polstrada hanno fermato una forlivese di 30 anni su Lancia Y. Anche per lei, ritiro della patente e denuncia penale. Stessa sorte a Porta Schiavonia, alle 4.45, per una 42enne forlivese, alticcia al volante della propria Fiat 500.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento