rotate-mobile
Cronaca

Alcol nei locali, controlli della Municipale. Sequestrata anche una patente falsa

Nella serata sono stati inoltre effettuati servizi presso pubblici esercizi cittadini finalizzati al  controllo della vendita di bevande alcoliche.

Sono stati intensi i controlli effettuati nella notte appena trascorsa dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni. Nel corso dell'ordinaria attività di pronto intervento e polizia stradale  sono stati fermati e sottoposti a controllo diverse decine di veicoli.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - Numerose le violazioni amministrative scaturite in materia di codice della strada: tra le tante emerge quella a carico di un 40enne di Cesena, pizzicato ebbro al volante. E’ scattato il ritiro della patente

PATENTE FALSA - Alle prime luci dell'alba gli agenti hanno fermato un veicolo condotto da persona cubana residente da anni nel ravennate; dal controllo documentale sono emersi dubbi sulla regolarità della patente di guida esibita, tali da far ritenere quest’ultima non conforme ai modelli originali.  Il documento, dopo gli accertamenti, è stato giudicato falsificato e quindi trattenuto ai fini del sequestro. Il conducente trentenne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria con conseguente fermo del veicolo  per 30 giorni.

CONTROLLI NEI LOCALI - Nella serata sono stati inoltre effettuati servizi presso pubblici esercizi cittadini finalizzati al  controllo della vendita di bevande alcoliche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol nei locali, controlli della Municipale. Sequestrata anche una patente falsa

ForlìToday è in caricamento