rotate-mobile
Cronaca

Alla guida di una CLK con la patente revocata, guai per una 32enne

Una rumena di 32 anni è stata denunciata per guida con patente revocata. La stessa è stata identificata da una volante che nel corso di un servizio di prevenzione aveva ritenuto sospetto il suo comportamento di guida

Una rumena di 32 anni, S.G., domiciliata a Cervia, è stata denunciata per guida con patente revocata. La stessa è stata identificata da una volante che nel corso di un servizio di prevenzione aveva ritenuto sospetto il suo comportamento di guida; in particolare, agli operatori è sembrato che la conducente del veicolo avesse cercato di dileguarsi incrociando la pattuglia. Di qui, l'intervento finalizzato alla sua identificazione, che é poi sfociato nell'accertamento che ha comportato la denuncia.

L'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per trenta giorni ed affidata alla proprietaria, che é una sua connazionale che si trovava insieme a lei come passeggero. Anche quest'ultima è stata oggetto di sanzioni pecuniarie in quanto ha consentito a una persona sprovvista di patente di condurre un veicolo. Alla attività di accertamento e contestazione ha contribuito anche una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico che qualche giorno prima aveva effettuato accertamenti su quello stesso veicolo (una Mercedes Clk grigia) in quanto dopo avere causato un sinistro stradale senza feriti il conducente si era dato alla fuga.

I.C.  rumeno pregiudicato  di 47 anni é stato inoltre denunciato alla Procura della Repubblica di Forlì per la violazione al divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico imposto con provvedimento del Questore di Forli, notificatogli unitamente al foglio di via emesso nei suoi confronti in quanto ritenuto una persona pericolosa per la sicurezza pubblica. L'uomo é stato rintracciato da una pattuglia del posto di polizia di Cesenatico che lo aveva notato aggirarsi con fare sospetto lungo via Magellano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di una CLK con la patente revocata, guai per una 32enne

ForlìToday è in caricamento