rotate-mobile
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Allargamento della Cervese: ufficializzata la data di inizio lavori

Le ditte Coromano di Fratta Terme e Ceisa di Savignano lavoreranno in contemporanea e questo darà sicuramente un'accelerata alla realizzazione dell'opera

L'apertura del cantiere sarà anticipata dall'installazione dell'apposita cartellonista stradale, in programma tra una decina di giorni. E' stato ufficializzato dalla Provincia l'inizio dei lavori di allargamento del tratto di Cervese tra Pievequinta e La Caserma. Si comincerà il prossimo 24 ottobre, mentre la fine è attesa tra aprile e maggio. Le ditte Coromano di Fratta Terme e Ceisa di Savignano lavoreranno in contemporanea e questo darà sicuramente un'accelerata alla realizzazione dell'opera. 

I LAVORI - In particolare i lavori interesseranno circa 2,3 chilometri di strada, tra via Donnasanta ed un centinaio di metri dall'abitato di La Caserma, all'altezza di via Sant'Andrea. L'intervento sarà simile a quello che ha interessato la zona di Carpinello: si procederà all'ampliamento della carreggiata, da 6 ad 8 metri, più due cigli erbosi di circa un metro in entrambe le direzioni. I fossati saranno in alcuni casi tombinati, in altri spostati. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le deviazioni stradali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allargamento della Cervese: ufficializzata la data di inizio lavori

ForlìToday è in caricamento