rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Forti temporali in arrivo, la Protezione Civile dirama una nuova allerta meteo

L’Agenzia regionale di protezione civile ha diffuso un’allerta meteo di livello 1 per temporali dalle 17 di oggi, mercoledì 9 luglio, alle 17 di domani, giovedì 10.

L’Agenzia regionale di protezione civile ha diffuso un’allerta meteo di livello 1 per temporali dalle 17 di oggi, mercoledì 9 luglio, alle 17 di domani, giovedì 10. Fate attenzione alla guida e si ricorda che l’Agenzia regionale di protezione civile detta le seguenti norme di comportamento individuale: “Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della situazione, prestando attenzione alle ‘Allerte di protezione civile’ e agli avvisi diffusi attraverso strumenti e mezzi di comunicazione".

"Si consiglia di seguire le indicazioni fornite dalle autorità - si legge nella nota della Protezione Civile - Si raccomanda ai gestori di attività all’aperto di sistemare e fissare gli oggetti suscettibili di essere danneggiati. Si raccomanda a chi risiede o svolge attività in aree individuate a rischio di mettere in atto tutte le necessarie preindividuate misure di protezione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti temporali in arrivo, la Protezione Civile dirama una nuova allerta meteo

ForlìToday è in caricamento