menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alloggi universitari: entro il 27 agosto le domande per l'anno accademico

Studenti matricole dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico, di laurea magistrale a ciclo unico e dei corsi di 1° livello degli Istituti AFAM dell’Emilia Romagna hanno tempo fino al 27 agosto per presentare domanda

Studenti matricole dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico, di laurea magistrale a ciclo unico e dei corsi di 1° livello degli Istituti AFAM dell’Emilia Romagna hanno tempo fino al 27 agosto per presentare domanda per l’alloggio, nell’ambito del Bando 2012/2013 di Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna.

Le domande vanno compilate on-line collegandosi al sito www.er-go.it, oppure presso i Caf (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con Er.Go (l’elenco completo è a disposizione sul sito), che provvederanno a compilarla e trasmetterla ad Er.Go. Gli studenti che non si avvalgono dei Caf sono tenuti ad inviare ad Er.Go copia cartacea della domanda con firma autografa entro il giorno successivo, 28 agosto.
Per ogni tipo di informazione relativa al bando gli studenti possono fare riferimento, oltre che al sito, anche al call center: 051-6436900.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento