rotate-mobile
Cronaca

Animali scomparsi durante l'alluvione: la bacheca delle ricerche

Considerate le numerose richieste pervenute in tal senso, ForlìToday ha aperto una specifica bacheca per gli animali domestici scomparsi nei momenti concitati dell'alluvione in città

Considerate le numerose richieste pervenute in tal senso, ForlìToday ha aperto una specifica bacheca per gli animali domestici scomparsi nei momenti concitati dell'alluvione in città. Cani e gatti, per lo spavento, si sono allontanati e non hanno fatto più rientro a casa. 

Le segnalazioni vanno inviate via mail a redazione@romagnaoggi.it. Le segnalazioni devono essere dettagliate con descrizione dell'animale, fotografia, luogo di scomparsa e altre informazioni utili. Necessario anche un numero di telefono da contattare in caso di ritrovamento. Chiediamo di evitare screenshot da social media, ma di inviare testo e fotografia via mail

-------------------

Ho trovato una tartaruga grande, 25 cm circa, in zona via Monte del Pozzo a San Lorenzo in Noceto. Se qualcuno l'ha smarrita può contattarmi  al n. 3207120354.

tartaruga

-------------------------------

gatto scomparso

cani scomparsi

----------------------------------------

Si è smarrita Mima (nella foto in basso), gatta nera con macchia bianca sul petto e orecchio sinistro sbeccato. E' scomparsa mercoledì da via Cassirano 46 Villanova di Forlì. Contattatemi 3389009803 Cristian

mima-2

------------------------------------------------------

Si è persa in zona via Gorizia a Forlì, era con loro nel momento dell'esondazione ma dopo gli è scappata, si è nascosta da qualche parte. Si chiama Fiammetta (sotto), ha 14 anni il collo e la pancia sono bianchi, non ha microchip. Chiamare 338 319 6928, Silvia.

Fiammetta-2

------------------------------------------------------------------------------

"Buongiorno, ho visto un gatto nel mio giardino, in via Marciano 10 a Forlì, zona DecioRaggi. Ecco la foto. Forse lo stanno cercando. Si può contattare Casali Carmen al numero 3291680401".

Gatto in via Marciano 10 a Forlì-2

------------------------------------------------------------------------

Abbiamo perso il nostro gatto di 2 anni, si chiama . Non si fa prendere dagli estranei, è molto timoroso, ma è buono e risponde al suo nome. È scomparso la notte di martedì durante l'alluvione, è un gattino di campagna abituato a dormire fuori... È bianco e nero, abbastanza grande di taglio. È scomparso dal quartiere San Benedetto, nella prima campagna dietro il Comitato, precisamente in via Plava 19. Se qualcuno l'ha visto vi preghiamo di contattarci ai numeri 340/3465829 o 349/6846521. Grazie, Paola. 

Pilù-3

Pilù-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animali scomparsi durante l'alluvione: la bacheca delle ricerche

ForlìToday è in caricamento