rotate-mobile
Cronaca

Sulla Cervese a 105 all'ora, multato

Sono proseguiti anche nella notte tra venerdì e sabato i controlli in orario notturno da parte della Polizia Municipale. Dalle 22 alle 4 erano in servizio 3 pattuglie una delle quali con autovelox lungo la via Cervese

Sono proseguiti anche nella notte tra venerdì  e sabato i controlli in orario notturno da parte della Polizia Municipale. Dalle 22 alle 4 erano in servizio 3 pattuglie una delle quali con autovelox lungo la via Cervese. Sono stati rilevate 69 violazioni del limite di velocità fra cui un’auto che sfrecciava a 105 km/h su un tratto ove vige il limite di 50. Complessivamente sono stati fermati 67 veicoli, con i conducenti al test preliminare per verificare l’assunzione dell’alcol.

Uno di questi, un forlivese di 38 anni, è stato trovato positivo con un valore superiore a 1,00 gr/l. Il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, rischia l’arresto fino a 6 mesi. L’ammenda va da 800 a 3.200 euro e la patente, ritirata immediatamente dagli agenti, verrà sospesa per un periodo da 6 a 12 mesi. Punti decurtati 10. I controlli hanno riguardato anche viale Ravegnana e piazzale del Lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla Cervese a 105 all'ora, multato

ForlìToday è in caricamento