rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pievequinta / Via Cervese

Alzano il gomito e si mettono al volante, saltano 10 patenti

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal capitano Cristiano Marella, nella nottata tra sabato e domenica sono stati impegnati in servizi finalizzati alla sicurezza stradale

Con l’avvicinarsi della Pasqua si intensificano i controlli dei Carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal capitano Cristiano Marella, nella nottata tra sabato e domenica sono stati impegnati in servizi finalizzati alla sicurezza stradale lungo la Lughese, la Cervese e nei pressi del centro di Forlì. Sono dieci gli automobilisti che sono risultati positivi al test dell’etilometri e che si sono perciò visti ritirare la patente.

Quattro di loro, sorpresi con un tasso oscillante tra 0,50 e 0,80 grammi per litro, sono stati multati di 500 euro, oltre alla sospensione della patente tra i 3 ed i sei mesi e la decurtazione dei punti dal documento stesso di 10 punti. Gli altri sei sono stati denunciati a piede libero per guida in stato d’ebbrezza poiché sorpresi con un tasso superiore a 0,80 grammi per litro. Il più alticcio aveva 1,24 grammi per litro di alcol nel sangue. Per i sei la sospensione della patente durerà tra i sei ed i dodici mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alzano il gomito e si mettono al volante, saltano 10 patenti

ForlìToday è in caricamento