rotate-mobile
Controlli dei Carabinieri

Alzano troppo il gomito e si mettono al volante: denuncia e addio alla patente

Tra le attività da segnalare anche l'arresto di una persona colpita da un ordine di carcerazione firmato dalla Procura di Ravenna

Serie di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Forlì nel weekend appena passato. Nel corso dell'attività di prevenzione gli uomini dell'Arma hanno identificato 97 persone e controllaro 75 veicoli, contestando diverse violazioni al Codice della Strada. In particolare sono state eseguite numerose verifiche con l’utilizzo dell’etilometro, attività questa che è costata una denuncia in stato di libertà e la patente a due forlivesi per "guida in stato di ebbrezza alcolica". La denuncia scatta quando il tasso di alcol nel sangue supera i 0,80 grammi per litro.

Un altro automobilista è stato denunciato perchè al momento dell'identificazione ha rifiutato di esibire ai militari i suoi documenti di guida e di identità. Tra le attività da segnalare anche l'arresto di una persona colpita da un ordine di carcerazione firmato dalla Procura di Ravenna, poichè deve scontare una condanna per ricettazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alzano troppo il gomito e si mettono al volante: denuncia e addio alla patente

ForlìToday è in caricamento