rotate-mobile
Cronaca

Ambiti territoriali di caccia, ecco il nuovo vertice

Il giorno 5 si è insediato il nuovo Comitato di Coordinamento Provinciale degli Ambiti territoriali di caccia. Giorgio Lombardi è stato nominato nuovo Presidente. Il Vice-Presidente è Gualtiero Paolini

Il giorno 5 si è insediato il nuovo Comitato di Coordinamento Provinciale degli Ambiti territoriali di caccia. Giorgio Lombardi è stato nominato nuovo Presidente. Il Vice-Presidente è Gualtiero Paolini, già Presidente del Consiglio Direttivo dell’A.T.C. FO1. Nato nel 1950 a Santa Sofia, Giorgio Lombardi è appassionato cacciatore fin dal 1966, conosce tutte le varie forme di caccia, non ultima quella agli ungulati.

I componenti del consiglio direttivo sono in rappresentanza A.T.C.FO1 Paolini Gualtiero, Pierotello Flavio e Masotti Mauro; per l'A.T.C.FO2 Fattori Elmo, Damiani Quinto e Ortolani Stefano; per A.T.C.FO3 Bardeschi Giuseppe, Giovannini Marco e Gabrielli Francesco; per l'A.T.C.FO4 Bendoni Mauro, Fabbri Gianfranco e Spada Marco; per l'A.T.C.FO5 Battistini Pierluigi, Pani Pierluca e Lombardi Giorgio; per l'A.T.C.FO6 i Signori Stefanelli Matteo, Galeotti Mattia e Alpestri Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiti territoriali di caccia, ecco il nuovo vertice

ForlìToday è in caricamento