rotate-mobile
Cronaca

Amici a 4 zampe protagonisti a "Faccia di Cane 2012"

L'appuntamento è per venerdì a partire dalle ore 21.30. Sarà una serata divertente per i partecipanti, che potranno vincere i tanti premi offerti dai negozi per animali di Forlì che sponsorizzano l’evento

Per il terzo anno consecutivo il GiardinOrselli di Forlì ospita la divertente “Sfilata a 4 zampe”, passeggiata in passerella per cani di tutte le razze che si contenderanno il titolo di “Faccia di Cane 2012”. L'appuntamento è per venerdì a partire dalle ore 21.30. Sarà una serata divertente per i partecipanti, che potranno vincere i tanti premi offerti dai negozi per animali di Forlì che sponsorizzano l’evento.

Un pensiero sarà rivolto anche ai cani più sfortunati: per questo è prevista un’offerta simbolica all’iscrizione di 3 euro che verrà interamente devoluta alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Forlì o.n.l.u.s., l’associazione no-profit che accudisce cani abbandonati e che sarà presente durante la serata.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti i cani: sul red carpet del GiardinOrselli potranno sfilare meticci o di razza, cuccioloni o anziani, eleganti o buffi: il divertimento è assicurato, tutti avranno il loro momento di gloria e le foto, ma solo uno sarà il vero “Faccia di Cane 2012”! Per iscrizioni e informazioni telefonare al N°335_7032957.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici a 4 zampe protagonisti a "Faccia di Cane 2012"

ForlìToday è in caricamento