rotate-mobile
Cronaca

Ampliamento della P.I. 2000: gli elaborati visionabili in Comune

Entro il 28 aprile chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva

Lo sportello unico per le attività produttive rende noto che, a seguito della deliberazione di consiglio comunale 150 del 26 novembre 2013, è stata indetta la conferenza di servizi per la variante al P.O.C. relativa alla realizzazione di una palazzina direzionale per uffici e della relativa tettoia di collegamento a fabbricato già esistente, di una tettoia per deposito mezzi, di un piazzale di frantumazione materiali edili di recupero, di sistemazioni interne e di parcheggi, in ampliamento dell'attuale sede aziendale, presentata dalla ditta P.I. 2000 s.r.l. con sede in via Einstein 37/39, a Coriano.

Gli elaborati relativi alla variante sono depositati presso la segreteria del Servizio innovazione imprese e professionisti - Area servizi al territorio - del Comune di Forlì, Piazza Saffi 8 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 - martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543.712371). Entro il 28 aprile chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

VILLA ROVERE - Un'altra Conferenza di servizi è stata indetta per la valutazione del progetto di realizzazione di una palazzina uffici, spogliatoio e mensa in via San Pietro in Arco 2, a Rovere, in variante allo strumento urbanistico. I soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto, possono chiedere di partecipare, compilando apposito modulo, che dovrà pervenire all'Unità SUAP entro le ore 13 del 2 aprile. L'avviso e la modulistica sono disponibili al seguente indirizzo: www.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento della P.I. 2000: gli elaborati visionabili in Comune

ForlìToday è in caricamento