rotate-mobile
Cronaca Meldola

Anche a Meldola solidarietà per la ricerca, ecco le stelle di Natale di Ail

E' possibile nella giornata di oggi, sabato 5 dicembre e di domani acquistare le Stelle di Natale di Ail, Associazione italiana leucemie, linfomi e mielomi

Anche a Meldola, così come in tante piazze della nostra Provincia, è possibile nella giornata di oggi, sabato 5 dicembre e di domani acquistare le Stelle di Natale di Ail, Associazione italiana leucemie, linfomi e mielomi. Il ricavato andrà a finanziare gli scopi istituzionali di Ail: ricerca scientifica, sostegno ai medici specialisti, assistenza e cura dei malati e delle loro famiglie.

Da quest’anno Ail Forlì-Cesena, proprio alla luce dell’emergenza sanitaria ma anche per facilitare il gesto di solidarietà dei propri sostenitori, garantisce il servizio di consegna a domicilio: consegna che può essere chiesta anche al domicilio di un amico o di un proprio caro al quale si vuole fare un regalo. Un particolare ringraziamento va a Gaetano Foggetti, presidente provinciale di Ail, ed a tutti i volontari impegnati sul territorio. Per informazioni sul servizio e su tutta l’iniziativa solidale è possibile contattare i numeri di telefono 0543 782005,  331 3280989, 331 9385886 o visitare il sito www.ailforlicesena.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Meldola solidarietà per la ricerca, ecco le stelle di Natale di Ail

ForlìToday è in caricamento