rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Anche Castrocaro ha il suo Centro di Ascolto

La Parrocchia di Castrocaro dei Santi Nicolò e Francesco, portando avanti un progetto da tempo nei programmi del Consiglio Pastorale finalmente, grazie alla collaborazione e all’impegno di alcuni volontari

La Parrocchia di Castrocaro dei Santi Nicolò e Francesco, portando avanti un progetto da tempo nei programmi del Consiglio Pastorale finalmente, grazie alla collaborazione e all’impegno di alcuni volontari, sotto la guida del Parroco Don Pier Luigi Fiorini, ha concretizzato l’idea di realizzare un Centro di Ascolto. Il centro, che aprirà i battenti il 27 aprile, inizialmente sarà aperto agli utenti, il sabato dalle ore 10 alle 12.

Avrà sede nei locali della parrocchia siti in vicolo S.Francesco, con lo scopo di fornire “assistenza e ascolto ” ai cittadini castrocaresi e non, che si trovino in particolari situazioni di bisogno. Il centro opererà in sinergia con le altre realtà già esistenti sul territorio e in armonia con le specifiche norme, previste dalla Diocesi per tale tipo di attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Castrocaro ha il suo Centro di Ascolto

ForlìToday è in caricamento